Tu sei qui

La Mission

Oggi più che mai è sentita ovunque l’esigenza di realizzazioni di interventi sul territorio capaci di tutelare gli ecosistemi, e forti della nostra storia centenaria vogliamo sottolineare che questa esigenza è sempre stata alla base della nostra missione.

Nella convinzione di ridurre sempre più il rischio idrogeologico, nel tempo le opere che abbiamo realizzato hanno dimostrato efficacia, durata e soprattutto una capacità di reintegrarsi nell’ambiente circostante meglio delle devastanti opere in cemento, e dimostrando quindi che tali prodotti possano essere un'utile base per applicare tecniche di ingegneria naturalistica.

La nostra struttura offre un’assistenza tecnica ad enti pubblici, progettisti ed imprese che devono affrontare la redazioni di nuovi progetti, verifiche di calcolo, sopralluoghi e varianti in corso d’opera.

Quindi conoscere l’ambiente per realizzare soluzioni migliori, attraverso lo studio, la ricerca e lo sviluppo di innovazioni progettuali dedite al miglioramento del rapporto fra nuove tecnologie ed impatto ambientale, è, e sarà il nostro quotidiano impegno.

© 2015 - Tutti i Diritti riservati. RAG. ANTONIO CIRINO POMICINO DI FLAVIO CIRINO POMICINO - P.Iva: 06690870636 - Credits: Posizionamento sui Motori | Insem Spa